Le memorie Kingston SO-DIMM DDR4 ricevono la certificazione per i processori Intel Xeon D-1500

kingston-sodimm-ddr4

Kingston Technology annuncia che le ValueRAM® SO-DIMM ECC DDR4 da 2133MHz in capacità da 4GB e 8GB hanno ricevuto la certificazione Intel. Infatti, questi moduli sono stati abilitati per l’utilizzo sulla gamma di processori Intel® Xeon® D-1500 (precedentemente Broadwell-DE). È possibile visualizzare la pagina di convalida qui.

I processori Xeon D-1500 SoC (System on Chip) sono stati progettati per sistemi di microserver, networking e storage. Le memorie SO-DIMM ECC DDR4 di Kingston offrono consumo energetico ridotto e grandi prestazioni, necessarie per supportare i sistemi ad alta intensità di quelle aziende che cercano soluzioni potenti ed efficienti sia dal punto di vista energetico che di spazio, e che al contempo riescano a soddisfare le specifiche esigenze dei data center.

Le DDR4 ECC SO-DIMM, presto disponibili, si uniranno alle precedenti Kingston DDR3 ECC SO-DIMM presentate a metà del 2013 per processori x86 e con architettura ARM e sistema SoC.

Le ValueRAM di Kingston sono coperte da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.kingston.com/it


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com