GTA Online Heists: svelate nuove informazioni

gta-online-heists-release-date-646x325

Proprio così, sembra che il colosso della Take-Two abbia svelato delle buone nuove per il più importante aggiornamento della storia di GTA Online. Tanto per cominciare la libertà della pianificazione della rapina verrà lasciata ad un leader, un giocatore con almeno 12 livelli sulle spalle che possieda un appartamento high-end dotato di una lavagna per la pianificazione delle rapine. Sarà quest’ultimo che svolgerà il ruolo di host della partita, che creerà le strategie e che per giunta, assegnerà un ruolo ai membri della propria crew. Infatti, con questa gigantesca patch si avrà la possibilità di accedere ad una ruolistica criminale davvero notevole: si potrà divenire un infiltrato, che con dinamiche stealth cercherà di introdursi all’interno del luogo del crimine senza farsi vedere; un autista, colui che guiderà il mezzo per la fuga; l’addetto al raccoglimento delle informazioni e addirittura ci sarà anche chi prenderà parte all’operazione in qualità di palo. Durante “il colpo” saranno sbloccate alcune sfide opzionali che consentiranno di far racimolare più soldi possibili alla propria banda. L’aggiornamento porterà con se nuovi veicoli, armi e oggetti utili per organizzare furti.

Di seguito sono riportati le sfide aggiuntive che, a partire dal 10 Marzo, vi garantiranno una maggiore refurtiva.

  • First Time – Completando ogni Heist Finale per la prima volta riceverete una ricompensa bonus in denaro.
  • All In Order Challenge – Completa ogni Rapina in ordine, compresi i Setup, per ricevere $1.000.000 bonus.
  • Loyalty Challenge – Completa tutte le Rapine, inclusi i Setup, con lo stesso team di giocatori per ricevere un bonus addizionale di $1.000.000.
  • Criminal Mastermind Challenge – Completa tutte le Rapine, in ordine, con lo stesso gruppo di giocatori, senza perdere nessuna vita, per ricevere l’enorme bonus di $10.000.000.

Ora rimane solo un ultimo interrogativo: Rockstar ce la farà a rinnovare l’online del suo franchise tramite una patch?


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com