FeaturedNotizie

Annunciata la nuova avventura per Hearthstone: Massiccio Roccianera!

brm_wallpaper800x600

E’stata annunciata una nuova avventura, accompagnata da uno stupendo trailer che troverete a fine articolo,  per il gioco di carte targato Blizzard e si chiamerà, Hearthstone: Massiccio Roccianera!
La seconda avventura di Hearthstone, per giocatore singolo, mette i giocatori di fronte a boss dai poteri straordinari che renderanno la situazione… rovente.

Ogni boss del Massiccio Roccianera dispone di carte uniche, in grado di mettere alla prova anche gli sfidanti più coraggiosi. Il Massiccio Roccianera è costituito da cinque ali, ispirate ad altrettante zone classiche del mondo di Warcraft.

Trionfando nelle cinque ali, i giocatori otterranno nuove carte da aggiungere alla propria collezione che saranno ben 31. L’avventura avrà ,inoltre, un tabellone di gioco tutto nuovo, nuove sfide di classe e una nuova versione eroica chiamata Fuoco e Fiamme e un nuovo dorso per le carte.

Heartstone_Table

Ogni ala dell’avventura potrà essere acquistata con l’oro di gioco o con denaro reale, agli stessi prezzi de La maledizione di Naxxramas. Ogni ala costerà 700 oro o 5,99 €. Saranno anche disponibili pacchetti separati.
Ed ora vi lasciamo alla visione del trailer.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button