FeaturedNotizie

Annunciato Wolfenstein: The Old Blood

WTOB

Bethesda, oggi ha annunciato Wolfenstein: The Old Blood, che sarà il prequel di Wolfenstein: The New Order.

La prima parte della missione sarà – Rudi Jäger e la tana dei lupi – racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead.

La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs – vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

Wolfenstein: The Old Blood sarà disponibile in digitale e fisico a 19,99 € dal 5 maggio 2015 per PlayStation 4 e PC, e solo in digitale per Xbox One.

Ed ora vi lasciamo al trailer.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button