FeaturedNotizie

Annunciata una PS4 a tema Metal Gear Solid V


Konami Computer Entertainment e Sony Computer Entertainment hanno da poco annunciato il rilascio di una PlayStation 4 dedicata a Metal Gear Solid V.
I colori della console si ispirano a quelli del braccio meccanico di Snake, mentre il pad ha come tema i colori ed il logo del gruppo Diamond Dogs.
La console, al momento, è stata annunciata solo per il territorio giapponese. Nulla è stato rivelato per l’Europa o il Nord America.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile il 1° settembre 2015 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, mentre il 15 settembre sarà disponibile su PC.
Di seguito la gallery delle immagini.
Buona visione.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button