FeaturedNotizie

Final Fantasy X/X-2 HD in arrivo su PS4

Dopo il rilascio su Playstation 3 della versione Remastered di “Final Fantasy X” e “Final Fantasy X-2“, i due capitoli della famosa saga GDR giapponese, originalmente usciti su PS2, Square-Enix ne ha annunciato l’arrivo anche sulla console Sony di nuova generazione.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster” arriveranno su PS4 il prossimo 12 Maggio in America e il 14 Maggio in Giappone. Nessuna data specificata per un lancio europeo, ma si presuppone non sia molto distante da queste date.

La versione PS4 godrà di un ulteriore miglioramento grafico, la funzionalità di cross-save, per trasferire i salvataggi e continuare la partita su PS3 e PSVita, il remote play su quest’ultima e, inoltre, di un’opzione per giocare con le musiche rimasterizzate oppure con i temi originali di “Final Fantasy X”

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button