Mortal Kombat X arriva su dispositivi mobile

mortal-kombat

Le sorprese che arrivano da Mortal Kombat X pare non finiscano mai, infatti oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato una versione dell’ultimo lavoro di NetherRealm Studios per dispositivi mobile. Il gioco sarà free-to-play e sarà un ibrido tra combattimento e card-game.

Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm studios, il gioco presenta una splendida grafica e consente di portare l’esperienza di gioco di combattimento in ogni luogo e in ogni momento grazie all’accesso ai dispositivi mobili.

Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios, ha dichiarato “NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi. Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile.

In oltre, è stato rilasciato un breve trailer che riprende la storia di Mortal Kombat fino all’ultimo capitolo e, ovviamente, all’annuncio della versione mobile che uscirà il 14 aprile insieme al gioco per PC e console.
Buona visione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.