NVIDIA annuncia il torneo Pro/AM Hearthstone: Heroes of Warcraft

NVIDIA è lieta di annunciare che su https://esports.geforce.com sono aperte le iscrizioni gratuite al torneo internazionale per professionisti e amatori Hearthstone: Heroes of Warcraft, il noto gioco di carte collezionabili digitali di Blizzard molto apprezzato dalla critica. Giocatori professionisti e amatori giocheranno online per contendersi i 25.000 dollari in palio e punti validi per le qualificazioni al Campionato Mondiale di Hearthstone. Oltre al premio in denaro, tutti i giocatori professionisti e 16 amatori dei diversi gironi riceveranno in omaggio anche NVIDIA SHIELD tablet.

Le registrazioni saranno aperte fino al 19 Marzo e il torneo si terrà dal 26 Marzo fino al 14 Maggio, mentre le finali avranno luogo il 16 Maggio, quando i 16 giocatori professionisti si scontreranno con i 16 migliori amatori in una Best of 5, con gironi a eliminazione diretta.

I match più importanti saranno disponibili in streaming su https://www.Twitch.com/NVIDIA e trasmessi tramite SHOUTcast da Dan “Frodan” Chou e Marcin “Gnimsh” Filipowicz. Tra i migliori giocatori ci saranno: Cong “Strifecro” Shu, Janne “Savjz” Mikkonen e Jan “Faramir” Engelmann. I live stream più importanti saranno ogni Giovedi sera dalle 20 alle 24 PST (ogni Venerdi dalle 5 alle 9 del mattino ora italiana).

“Sono super felice di lavorare con NVIDIA per questo torneo destinato alla community Hearthstone.”, ha affermato Marcin “Gnimsh” Filipowicz. “Hearthstone è uno di quei giochi che non sono solo divertenti da giocare, ma forse lo sono ancor più da guardare. Non vedo l’ora di vedere come andrà.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com