Infinity Blade Dungeons non era nato come capitolo della serie

Featured Videogiochi

Rod Fergusson di  Epic Games ha rivelato che Infinity Blade Dungeons era nato come semplice esperimento e non come un capitolo principale della serie. In seguito al rilascio di Gears of War 3, Epic Games concesse ad ogni team di sviluppo una settimana di tempo per proporre un progetto e realizzare un Engine. Un gruppo di sette persone propose un dungeon crawler e incominciò a lavorarci dopo una settimana.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com