Philips presenta il nuovo display da 34 pollici e risoluzione Quad High Definition

BDM3470_f image

Philips annuncia il nuovo monitor da 34″ che si aggiunge alla collezione di display Philips UltraWide. Con un’esperienza di visualizzazione abbagliante, il nuovo display Philips BDM3470UP offre una risoluzione Quad HD per rendere vive immagini ed elementi grafici. Il desktop panoramico UltraWide offre un ampio spazio per liberare tutta la creatività, affiancando diverse finestre contemporaneamente con una nitidezza ricca di dettagli.

L’ultimo display Philips utilizza pannelli LED avanzati AH-IPS, che rendono i colori sempre brillanti e fedeli, con in più un angolo di visione fino a 178°. E, con una dimensione di 34 pollici, il nuovo BDM3470UP ha un’ampiezza tale da offrire agli utenti uno spazio per la loro creatività. Il formato panoramico UltraWide da 21:9 offre lo spazio per gestire più finestre contemporaneamente, per confronti side-by-side o per le attività di multitasking più impegnative che coinvolgono una vasta gamma di applicazioni. La risoluzione Quad HD CrystalClear a 3440 x 1440 pixel consente di ingrandire anche il più piccolo dettaglio con una nitidezza senza pari. E, per una maggiore luminosità e fedeltà dei colori, il nuovo display offre la modalità Philips SmartUniformity: con metriche dedicate alla valutazione dell’accuratezza del colore, questo strumento è calibrato per fornire almeno il 95% di uniformità della luminanza media.

Come altri membri della gamma di display, il nuovo display 34 pollici è imbattibile sul fronte della connettività, offrendo supporto HDMI, MHL per godere di contenuti da smartphone e tablet sul grande schermo, DisplayPort, DVI, VGA e USB 3.0 per un trasferimento dati superveloce. Sfruttando il vantaggio di tutte queste opzioni per la connettività, il nuovo display dispone anche di tecnologia MultiView, che consente agli utenti di lavorare contemporaneamente con due dispositivi – PC e notebook ad esempio – e di dividere l’area dello schermo UltraWide per visualizzare nello stesso momento i contenuti di due flussi diversi.

Il nuovo display Philips BDM3470UP da 34″ è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 908€.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.