FeaturedNotizie

L’abbonamento PS Plus e Xbox Live Gold per Mortal Kombat X sarà obbligatorio

mortal-kombat

Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia che, secondo un tweet di Shaun Himmerick, per usufruire dell’online di Mortal Kombat X non sarebbero serviti abbonamenti PS Plus e Xbox Live Gold. A quanto pare Himmerick avrebbe fatto dietro front, smentendo questa notizia su Twitter poche ore fa, precisando che si era trattato di un malinteso.

Infatti, lui stava riferendo al fatto che Mortal Kombat X non avrebbe avuto contenuti esclusivi per le varie piattaforme. 

Vi terremo aggiornati su tutte le prossime info.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat X sarà disponibile dal 14 aprile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button