FeaturedNotizie

[RUMOR] In arrivo Gears Of War Collection per Xbox ONE?

Gears Of War Logo

Lo scorso dicembre Phil Spencer aveva smentito le voci riguardo ad una possibile collection dei primi 3 capitoli della celebre saga di Gears Of War per la console di nuova generazione di Microsoft. Ciò ha suscitato ovviamente il malcontento dei fans, e Spencer non si è più pronunciato a riguardo, almeno fino ad oggi: infatti in data odierna la capoccia della divisione Xbox del colosso di Redmond avrebbe retwettato il messaggio di un utente che parlava della tanto agognata versione remastered delle imprese di Marcus Fenix, e subito dopo Phil ha cancellato il tutto eliminando ogni prova di ciò, tuttavia qualche anima pia di Internet è riuscita a immortalare tale momento con uno screen che vi riportiamo di seguito.

Retweet GOW Collection

Tutt’ora non ci sono state nè conferme, nè smentite ufficiali, ma se la supposizione di questa Gears Of War Collection per Xbox ONE si rivelasse veritiera, la console potrebbe quasi pensare di incrementare le vendite così da dare una spronare la divisione Xbox di Microsoft a fare del suo meglio ancor più di prima. Inoltre sembrerebbe che qualcuno abbia pubblicato sul web un’immagine ritoccata malamente titolo citato. Potete trovarla qui sotto.

gears of war collection xbox one fake

Mostra tutto

Federico "Fake" Bianchetti

Maniaco ossessivo e nerd fino al midollo. Considero i videogiochi una vera e propria forma d'arte, mi piace analizzarli oggettivamente e tirare le somme attribuendo giudizi più o meno positivi riferiti ad un determinato titolo. Preferisco i giochi frenetici, amo gli FPS vecchia scuola tra cui Counter-Strike e Quake e sono un fanatico di Razer. Specifiche Computer MB: ASUS M5A97 EVO R2.0 (AM3+). CPU: AMD FX8320 overclocked to 4.00Ghz GPU: EVGA SSC ACX 2.0 GTX 970 RAM: Vegeance 8Gb (2x4Gb). PSU: Antec HCG - 850w HDD: Seagate Barracuda 1Tb. SSD: SanDisk 58Gb. SSD: Samsung 840EVO 120Gb SSD: Kingstone 240Gb Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s. Case: NXZT H440.
Back to top button