Campionati Mondiali Pokémon: annunciate date e località dei Campionati Nazionali Europei

wc15_logo_1200px_72ppi

L’evento più importante dell’anno nel calendario di tutti gli Allenatori di Pokémon è stato deciso! Le date e le località dei Campionati Nazionali Europei sono stati annunciati e questo consentirà a tutti gli Allenatori europei di iniziare il loro cammino verso i Campionati Mondiali Pokémon 2015. Gli eventi di quest’anno daranno ai giocatori la possibilità di competere per vincere una parte dell’incredibile monte premi di due milioni di dollari – suddiviso in premi vari e borse di studio – oltre a un invito all’evento annuale Pokémon più prestigioso: i dodicesimi Campionati Mondiali Pokémon che si terranno dal 21 al 23 agosto 2015 nella città di Boston negli Stati Uniti.

Quest’anno gli eventi per qualificarsi si terranno in ben 40 paesi, un numero in continua crescita. Ecco un elenco degli eventi combinati dei Campionati Nazionali di Videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon:

  • Campionati Nazionali Tedeschi: Stoccarda, 16 e 17 maggio, presso la Carl Benz Arena
  • Campionati Nazionali Britannici: Manchester, 30 e 31 maggio, presso EventCity
  • Campionati Nazionali Italiani: Assago, 13 e 14 giugno, presso il Mediolanum Forum

I Campionati Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono già stati organizzati in Francia, in Olanda, nei paesi nordici e sono in corso di allestimento in molti altri paesi europei.

Intanto raccomandiamo a tutti gli Allenatori di tenersi aggiornati e di continuare ad affinare le loro abilità nei videogiochi, giocando a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per le console della famiglia Nintendo 3DS, e nel GCC Pokémon, giocando con la app del GCC Pokémon Online per PC o iPad.

“Questo è il momento più adatto per i migliori giocatori del GCC e dei videogiochi in Europa per mettersi alla prova, dare battaglia e mostrare agli altri Allenatori di questo vivace e competitivo circuito a cui partecipano paesi di tutto il mondo di che pasta sono fatti” – ha dichiarato J.C. Smith, Direttore del Consumer Marketing per The Pokémon Company International – “È fantastico assistere alla continua crescita di questa fantastica comunità internazionale”.

Per le regole relative al nuovo formato dei tornei dei videogiochi, visita: https://www.pokemon.com/it/novita/un-nuovo-formato-nelle-competizioni-di-videogiochi/

Per una lista completa e finale dei Campionati Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili, visita https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-evento/ per le ultime notizie!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.