FeaturedNotizie

Mortal Kombat X non richiederà il servizio PS Plus e Xbox Live Gold per l’online

playstation-network-xbox-live

A quanto pare Mortal Kombat X continua a far parlare di se.

Sembrerebbe, infatti, che il produttore esecutivo del gioco Shaun Himmerick, tramite uno scambio di tweet con un utente che potrete vedere in calce all’articolo, abbia rivelato che per usufruire del servizio online di Mortal Kombat X non servirà un abbonamento PS Plus e Xbox Live Gold.

la possibilità di poter giocare senza un abbonamento online ma solo con una connessione internet potrebbe essere un ulteriore arma vincente per il titolo di NetherRealm Studios atteso da tantissimi fan della serie che, fortunatamente, potranno avere un’esperienza online in totale libertà.

Non ci resta che sperare in ulteriori conferme a riguardo.

https://twitter.com/berserkerlbs/status/569897037665333250

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button