FeaturedNotizie

Arriva il Fight Pad ufficiale di Mortal Kombat X

mortal_kombat_x_69354

Questa settimana si è tenuta la GameStop Expo dove è stato presentato il fight pad ufficiale di Mortal Kombat X. Il pad è stato sviluppato dalla PDP meglio conosciuta come Performance Designed Products, famosa per le sue personalizzazioni.

Il fight pad sembra un incrocio tra un controller normale e Sega Genesis gamepad che richiama molto la classica postazione da cabinato. C’è solo un stick analogico e non D-pad, I pulsanti trigger sono disposti insieme ai normali quattro pulsanti frontali in due file di tre, La curvatura in basso a destra del controller è stato sostanzialmente tagliato fuori e I pulsanti del menu sono posizionati nella parte superiore in modo da non interferire con gli altri tasti.

Tramite la pagina Facebook di GameStop e PDP Gaming è già possibile preordinare questo gioiellino che potrete ammirare nelle foto a fine articolo e sarà disponibile dal 1 Aprile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte: Power Leveled

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button