Rilasciato il video ‘First Look’ di Heavenstrike Rivals

HeavenstrikeRivals_Screenshot_17_1424173336.02.2015_04

In vista del lancio globale del nuovissimo RPG tattico multigiocatore Heavenstrike Rivals previsto per la fine del mese, è stato rilasciato un video con Paul Croft di Mediatonic e Masanori Ichikawa di Square Enix. Il video spiega le basi del gioco e include un filmato che mostra il mondo unico di Heavenstrike Rivals.

Al momento, in fase di Open Beta in Australia, Canada, Irlanda, Tailandia, Singapore, Malesia e Indonesia, Heavenstrike Rivals sarà rilasciato in tutto il mondo alla fine di questo mese.

Sviluppato come nuova IP per dispositivi mobile, il gioco è stato creato da Square Enix in collaborazione con lo studio di sviluppo britannico Mediatonic Ltd (Amateur Surgeon). La giapponese Yumiru Corporation ha supportato attivamente lo sviluppo di questo progetto. Inoltre il gioco presenta personaggi creati da Ryoma Ito (Final Fantasy® Tactics Advance) e musiche arrangiate da Ryo Yamazaki (Final Fantasy XIV).

Caratteristiche:

  • Combatti in tempo reale contro altri giocatori da tutto il mondo. Semplici ma avvincenti battaglie, sviluppate appositamente per dispositivi mobile.
  • Colleziona e allena più di 200 unità completamente animate.
  • Fatti trascinare in un’epica missione nel regno di Lunnain per salvare le leggendarie Seven Sisters.
  • Scala la Sacred League e guadagna epiche ricompense.
  • Partecipa a eventi regolari e competizioni nell’Arena ogni weekend.
  • Personaggi esclusivi creati da Ryoma Ito (FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE) e musiche arrangiate da Ryo Yamazaki (FINAL FANTASY XIV).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.