FeaturedNotizie

Arriva il primo DLC per The Evil Within

The Evil Within 4

Dopo mesi dall’uscita dell’ultimo titolo di Bethesda abbiamo finalmente delle notizie sul DLC di The Evil Within.

Infatti, tramite un Twitter sulla pagina ufficiale del gioco, troviamo un curioso messaggio con annesso un trailer in cui si intravede una creatura mai vista nel gioco. Il nome del DLC sarà The Assignment e pare che sarà incentrato sulla compagna di Sebastian Castellanos(protagonista del gioco) Juli Kidman.

Ricordiamo inoltre che questa espansione sarà disponibile a partire da marzo. Vi terremo aggiornati su nuove ed eventuali notizie riguardo al titolo.
Buona visione.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button