Trivial Pursuit Live! disponibile da domani sulle console casalinghe di Microsoft e Sony

Trivial Pursuit Live_Logo

Hasbro e Ubisoft annunciano Trivial Pursuit Live!, nuovo titolo per console basato sul celebre gioco da tavolo che da domani sarà disponibile in formato digitale sull’Hasbro Game Channel o su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, e PlayStation®Network per PlayStation®4 e PlayStation®3.

Trivial Pursuit Live! è una variante moderna del classico Trivial Pursuit: consente a un massimo di quattro giocatori di partecipare a un frenetico quiz televisivo e mettere alla prova la propria cultura generale in sette turni. Ogni turno viene selezionato casualmente per tenere i giocatori sempre sulle spine e potrà spaziare da un turno di eliminazione in cui i giocatori che scelgono la risposta sbagliata vengono via via rimossi dalle domande, a un classico turno, dove ciascun giocatore deve rispondere al maggior numero di domande possibile in un determinato lasso di tempo.

Con livelli di difficoltà adattabili e quattro formati diversi di domande, Trivial Pursuit Live! è adatto a tutti i giocatori. Sarà possibile sfidarsi con le classiche domande a risposta multipla oppure affrontare le più impegnative domande per categoria, dove bisognerà scegliere più risposte su un totale di 16. Grazie a più di 1.200 domande diverse, Trivial Pursuit Live! consentirà a tutti di mettere alla prova la propria cultura generale in compagnia di familiari, amici e giocatori da tutto il mondo.

Trivial Pursuit Live! sarà acquistabile in formato digitale dall’Hasbro Game Channel oltre che da Xbox Live e PlayStation®Network, rispettivamente al costo di 14,99€ per le versioni Xbox One e PS4, e 9,99€ per quelle PS3 e Xbox 360.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.