FeaturedNotizie

Presentato oggi a Milano The Order: 1886!

Theordernews

Finalmente oggi è stato presentato ufficialmente The Order: 1886 a Milano, più precisamente, al museo Bagatti Valsecchi.

Lo spettacolare museo richiama particolarmente lo stile che già abbiamo visto nelle varie foto e gameplay del gioco e a quanto pare Andrea Pessino, co-fondatore di Ready At Dawn che ha presentato il gioco oggi, sembrerebbe rimasto particolarmente incantato dalla location dell’evento postando addirittura le foto sul suo profilo Twitter che troverete più in basso.

Si evince parecchio dalle immagini postate dal buon Andre Pessino, ora dobbiamo solo aspettare il 20 febbraio per poter finalmente giocare al tanto acclamato The Order: 1886.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button