FeaturedNotizie

Sony abbandona il progetto: The Last Guardian

eg7qqzg1

In tanti si aspettavano da tempo nuove notizie su marchio di Sony, The Last Guardian, e a quanto pare delle novità ci sono state…ma non buone purtroppo.

Sony, nell’ultimo periodo, aveva dato segnali di speranza riguardo al titolo in questione confermando la rimessa in moto del progetto. Ma secondo il tsdr.uspto.gov, l’agenzia del dipartimento del commercio, “il marchio non sarebbe più in uso e senza richiesta di proroghe“.

Alla luce dei fatti sembra non ci sia un futuro per The Last Guardian ma ancora non è scritta la parola fine.

Sony potrebbe rinnovare il brevetto molto presto? o magari ha in serbo altro per il futuro del gioco? Non ci resta che aspettare e sperare.

In basso vi alleghiamo una foto del documento ufficiale del Trademark.

TLG Trademark

Fonte: tsdr.uspto.gov e Dualshockers

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button