I preordini giapponesi per Pokemon Nero e Bianco 2 hanno superato il milione

Featured Videogiochi

Pokemon Nero e Bianco 2 è stato appena pubblicato in Giappone e non si hanno dati certi sulle vendite al lancio del titolo, ma è stato confermato che fino al 17 giugno sono state preordinate 1 milione e 160 mila unità nel solo giappone. Il capitolo precedente aveva superato il milione di preordini, raggiungendo però l’enorme cifra di 14 milioni di copie vendute. Pokemon Nero e Bianco 2 sarà disponibile in Europa solamente in autunno.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: antonio.vitale.95@gmail.com

2 Commenti

  1. Lo provato e personalmente per quanto l’inizio mi sia piaciuto perché e un Pokémon devo dire che sa di minestra riscaldata come sempre, sarà che sto crescendo ma ormai non mi da più le stesse emozioni di una volta come gioco.

    Rispondi
    • hai perfettamente ragione ! ma questo vale per moltissimi giochi, i primi capitoli sono sempre i migliori, secondo me pokemon blu tutt’ora rimane il migliore della serie.

      Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up