Nuovi dettagli per la componente Stealth di Dishonored

Bethesda ha pubblicato una nuova serie di domande e risposte per Dishonored, action/stealth game in arrivo il 12 ottobre per Xbox 360, PS3 e PC. Le domande sono incentrate sulla componente Stealth del gioco, sulla rigiocabilità del titolo e sul comportamento della IA nemica.

– La IA rimane aggressiva anche dopo che il nostro personaggio è stato scoperto, o puoi ritornare tranquilla una volta che ci siamo nuovamente nascosti?

  • La IA ha diversi livelli di allerta, quindi può passare dal totalmente ignaro, al sospettoso, fino a giungere allo stato di allarme e di ricerca. Dai livelli più alti, l’IA può ritornare allo stato di ricerca, ma non ritornerà mai allo stato iniziale. Inoltre, la IA comunica il proprio livello di allerta agli alleati presenti nel suo raggio d’azione, e quindi far conoscere agli altri la presenza del giocatore quando viene avvistato.

– Ci sarà un “game plus” dopo aver completato il gioco, e disporre di tutti i poteri e upgrade in questa modalità?

  • Incoraggiamo il player a giocare più volte a Disgonored perché non è possibile ottenere tutti i poteri e upgrade in un solo playthrough, e poi perché sono presenti finali differenti in base a come si gioca: assassino o sneaker contro killer brutale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com