San Valentino è all’insegna del design e della qualità con Philips Fidelio XS1

maxresdefault

San Valentino è ormai alle porte e gli innamorati di tutto il mondo sono, come ogni anno, alla ricerca di un pensiero unico, inaspettato e originale per stupire la persona che amano. Farsi strada tra le tante proposte non è affatto semplice, soprattutto se si vuole regalare qualcosa di speciale. Perchè allora non pensare a un regalo da farsi in coppia, che possa rendere felici entrambi?

Per i momenti insieme a casa, WOOX Innovations suggerisce il nuovo Philips Fidelio XS1, uno tra i più sottili soundstage presenti sul mercato, con piano superiore in vetro. Questo dispositivo vanta una notevole potenza sonora abbinata alla qualità audio per cui è famosa la linea Philips Fidelio. Il modello XS1, tra i più recenti aggiunti alla linea, garantisce un’esperienza audio perfetta e cristallina che restituisce tutta la ricchezza sonora di musica e film. Oltre alla qualità della parte audio, anche il design estetico del nuovo Philips Fidelio XS1 rappresenta un complemento ideale per i sistemi di entertainment. Un sistema a 3.1 canali definito con driver orientati verso i lati e verso la parte frontale combinati con un sottile subwoofer wireless, questo soundstage riempie la stanza con un suono dalla gamma d’effetto e completa.

Gli altoparlanti del soundstage Philips Fidelio XS1 producono un suono più ricco per  guardare film e TV con una maggiore attenzione al design acustico. Il dispositivo ha due speaker dedicati al canale centrale per aumentare la chiarezza della voce, facendo prendere vita ai personaggi dello schermo. Gli altoparlanti orientati verso i lati creano, insieme con le tecnologie Dolby Digital e DTS Surround, un suono wide surround per esaltare la visione dei film. Il ritmo dell’azione è dettato da un particolare subwoofer wireless ultrasottile (solo 83mm di spessore) che può essere posizionato verticalmente o appoggiato orizzontalmente sul fianco permettendone l’installazione in qualsiasi punto di una stanza, anche nascosto sotto un divano o una poltrona. Nonostante la configurazione sottile, il subwoofer integra un sistema dual bass reflex dotato di due woofer e due bass port per produrre i bassi più profondi e coinvolgenti.

Con un’altezza di soli 41mm, il soundstage può essere collocato discretamente sotto il televisore: l’elegante quanto resistente piano superiore in vetro può sostenere un TV fino a 65″. La parte frontale e i lati sono rivestiti con un’elegante griglia metallica di colore nero per un look in linea con quello del televisore. Quando non viene usato per guardare la TV, il nuovo Philips Fidelio XS1 permette di ascoltare la musica senza fili grazie alla comodità della connessione Bluetooth® (aptX® e AAC) e della funzione di associazione one-touch dei dispositivi dotati di NFC.

Elegante, con un design raffinato ma soprattutto dalle prestazioni audio e video elevate, il complemento perfetto per una serata a casa.

Philips Fidelio XS1 sarà disponibile in Italia durante la primavera 2015 al prezzo suggerito al pubblico di €499,99.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.