FeaturedNotizie

The Witcher III: Wild Hunt non sarà open world

The-Witcher-3-Wild-Hunt

Uno dei giochi più attesi, se non il più atteso, del 2015 è sicuramente The Witcher III:Wild Hunt. Il nuovo lavoro di CD Projekt RED è stato sotto l’occhio vigile di tanti appassionati sella saga e non. Molte sono state le informazioni diffuse su questo tanto atteso capitolo, ma a quanto pare non è finita qui.

Secondo la rivista tedesca Play4, The Witcher III:Wild Hunt non sarà open world come Skyrim, ma sarà formato da vaste aree diversificate,come in Dragon Age:Inquisition, che visiteremo con l’avanzare della storia. Per ora non ci resta che attendere nuove informazioni dagli sviluppatori.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button