Akiba’s Trip: Undead e Undressed disponibile su PlayStation 4!

akibas_trip_undead_and_undressed
Akiba’s Trip: Undead e Undressed
è un gioco di ruolo e openworld con gli elementi tipici giapponesi. Il gioco si svolgerà ad Akihabara, il più moderno quartiere del Giappone. Il compito del protagonista è quello di individuare dei vampiri dal nome  “Synthister” con l’aiuto del suo Smartphone, una volta scovati dovrà affrontarli e strappagli i vestiti in modo da far esporre al sole la loro pelle.

Il gioco è già arrivato su PlayStation 3, questa versione rinnovata include tantissime novità in esclusiva, quindi non presenti nella vecchia versione, tra cui:

Modalità Toybox – Iniziando il gioco potremo scegliere l’arma e i vestiti che vogliamo.
Visual Editor – Si avrà la possibilità di cambiare qualunque aspetto grafico del gioco, inoltre sono disponibili dei Asset predefiniti.
Interazione in livestream – Tramite una chat, gli spettatori potranno ripercorrersi sugli eventi di gioco in modo influente.
Grafica migliorata – La grafica è stata impostata a 1080p e ottenendo perfino un frame rate più stabile rispetto alla versione PS3, inoltre sono stati pure perfezionati i modelli poligonali e le ombre di gioco. La gente di Akihabara è quattro volte superiore a quella che avevamo visto nella vecchia versione, in modo da far sembrare la città più viva e realistica.
DLC e Contenuti esclusivi – Tutti i DLC delle versioni PS3 e VITA sono già inclusi nella vesione per PlayStation 4. Il gioco disporrà di alcuni dialoghi esclusivi inerenti alle sei ragazze presenti nel gioco.
Touchpad e Altoparlante – Il Dualshock 4 è stato adattato in modo da poter interagire a pieno con il gioco, infatti potremo usare l’altoparlante per i dialoghi di gioco e la barra touchpad per condividere la partita con un nostro partner.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.