Netgear rafforza la sua presenza nel mercato gaming con Microsoft

Featured Tech Videogiochi

R7500_pack

Al via l’accordo commerciale tra Netgear, (www.netgear.it), fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative e Microsoft, leader mondiale nel software, nei servizi e nelle tecnologie Internet per la gestione delle informazioni di persone e aziende, che prevede attività promozionali legate al mondo dei videogiochi in diversi punti vendita d’Italia, a partire da quello MediaWorld di Roma Bufalotta.

I videogiocatori, oltre ad ammirare il nuovissimo Smart Router WiFi Nighthawk X4 di NETGEAR presso l’area giochi di Microsoft, potranno anche godere di promozioni esclusive. Il Nighthawk X4, noto per essere stato progettato per il mondo gaming, offre le massime prestazioni in termini di velocità fino a 2.35Gbps. Il gaming online sarà senza interferenze grazie al QoS, funzionalità che assegna priorità alle applicazioni desiderate in modo da garantire che la larghezza di banda sia allocata appropriatamente tra i singoli dispositivi connessi. Lo streaming HD sarà più stabile e senza interruzioni; inoltre, le 4 antenne esterne massimizzano le performance del wireless.

Roma - Nighthawk R7500

Netgear è stato il primo vendor del settore networking a studiare soluzioni pensate per il mondo gaming e con questo prestigioso accordo commerciale rafforza ancora di più la sua posizione di leader. L’azienda consolida in questo modo la sua presenza nel settore gaming grazie anche al recente accordo di distribuzione raggiunto con il famoso reseller di videogiochi Gamestop, la presenza del Nighthawk X4 al Lucca Comics & Games e alla sponsorizzazione tecnica del Videogames Party, evento itinerante dedicato ai gamer più appassionati. NETGEAR fornisce soluzioni di networking pensate per gestire le applicazioni più complesse, garantendo connessioni stabili e senza interruzioni, per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti: i videogiocatori.

Tra la gamma di soluzioni Netgear progettate per il mondo gaming: gli adattatori powerline, perfetti per i coloro che giocano lontano dal modem router. Basta collegare un adattatore a una presa a muro vicino al router e, tramite la presa più vicina alla console, estendere la connessione Ethernet collegandola direttamente alla console stessa senza usare il Wi-Fi. I range extender con tecnologia AC per estendere la portata del WiFi e giocare online in libertà ovunque in tutta la casa; i modem router AC, perfetti per gestire più connessioni, grazie alla doppia banda e i router della gamma Nighthawk R7000 e R7500, adatti ad amministrare più dispositivi connessi, dando priorità alle applicazioni multimediali quali gaming online e videostreaming.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up