Lo YouTuber PewDiePie contro Nintendo!

Featured Videogiochi


Il noto YouTuber PewDiePie ha parole al vetriolo contro il colosso giapponese Nintendo, rei di pretendere una parte dei ricavi dai video degli YouTuber che varia dal 60 al 70 percento, a causa del Nintendo Creators Program.
Ecco le parole dello YouTuber che di certo non le manda a dire.

“In questo modo vi perdete completamente tutta la visibilità e la pubblicità che gli YouTubers garantiscono gratuitamente. Esiste un modo migliore per vendere o pubblicizzare un gioco di mostrare qualcuno che ci gioca e si diverte? Se gioco a un titolo Nintendo sul mio canale la maggior parte delle views e dei ricavi pubblicitari deriva dal fatto che quei viewers sono iscritti al mio canale, lo guardano perché è un mio video e non per vedere un particolare gioco Nintendo. I titoli Nintendo sono appena finiti in fondo alla lista dei giochi da fare.”

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up