Invecchieremo Liberi è il nuovo video di CiKi Charly che anticipa l’album Equatore

Featured Musica

Ciki Charly

Invecchieremo Liberi” è il titolo del videoclip che anticipa l’uscita di  “Equatore“, il primo album ufficiale di prossima pubblicazione del rapper bellunese CiKi Charly.

Il brano, scritto con la partecipazione del conterraneo Siruan, rappresenta una denuncia della disastrosa situazione sociale e politica italiana, dovuta alle colpe di chi ci governa da ormai troppi anni, ed allo stesso tempo suona come un incitamento alle nuove generazioni, ai giovani disillusi. Un canto di protesta che gli esorta a combattere per migliorare la situazione in cui versa il paese: il titolo del brano riflette proprio questo aspetto, la volontà di essere artefici del proprio destino, di “invecchiare liberi”. Il beat è stato realizzato dal produttore statunitense Ryan Anderson, attivo nella scena di Baltimora. Il video, firmato da Tancredi Piovesan, è stato girato nella zona industriale di Marghera, tra capannoni ed ex fabbriche abbandonate, in tipico stile urban.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up