Apertura record per Italiano Medio: backstage e nuovo spot

Cinema Featured

Esordio in sala col “botto” per Maccio Capatonda. La comicità del suo “Italiano Medio” – prodotto da Medusa Film (che lo distribuisce nelle sale) e da Marco Belardi con Lotus Production – ha già conquistato il pubblico aggiudicandosi il primo giorno di programmazione nei cinema con ben 320mila euro (317.547) e triplicando l’incasso dei competitor diretti “Notte al museo 3” (96.624)  e “Unbroken” (86.637).

Ed è già record. Si tratta infatti dell’incasso più alto fatto registrare da un anno a questa parte nel primo giorno di programmazione non festivo da un film italiano (l’esordio da battere era quello di “Sotto una buona stella”, 251.387 euro).

Inoltre è disponibile un backstage video e lo spot di MasterVip, talent show condotto dall’imprenditore Cartelloni a cui partecipa Giulio Verme, protagonista del film.

Backstage di 5 minuti

MasterVip: sei un talento dello spettacolo o solo un poveraccio?

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up