Gli Imagine Dragons annunciano uno speciale tour promozionale in occasione dell’uscita del nuovo album “Smoke + Mirrors”

Featured Musica

Si avvicina il giorno dell’arrivo degli Imagine Dragons a Sanremo (il prossimo 10 febbraio) e la band americana è pronta ad imbarcarsi per una nuova avventura: i quattro ragazzi di Las Vegas hanno annunciato uno speciale tour promozionale in occasione dell’uscita del nuovo album “Smoke + Mirrors” nei negozi dal 17 febbraio.

A partire da questa settimana i fan del gruppo potranno vincere una straordinaria esperienza: un viaggio di 7 giorni con gli Imagine Dragons durante il quale potranno partecipare ad esclusivi concerti che la band terrà in piccoli club a Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Atlanta, le quattro città dove la loro carriera è cominciata. Ma non è tutto perché durante il volo da Las Vegas ad Atlanta soprannominato Destination Dragons la band terrà una session acustica a 10 mila metri d’altezza.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up