E’ in radio “Stonemilker” il nuovo singolo di Björk

Featured Musica

vulincura_itunes_2400x2400

E’ in radio “Stonemilker”, primo singolo estratto dal nuovo album “Vulnicura” (Carosello Records), pubblicato  a sorpresa qualche giorno fa su iTunes https://itunes.apple.com/it/album/vulnicura/id959986289.    

Dopo 4 anni Björk ritorna sulla scena musicale mondiale con un album di inediti dove l’artista islandese racconta in 9 tracce la sofferenza della fine della sua storia d’amore e lacura della stessa ferita causata dalla separazione con il compagno, fino alla guarigione. Come lo definisce la stessa Björk, è “a complete heartbreak album“.

Il disco ha raggiunto la vetta delle classifichedigitali di tutto il mondo. Il cd e il vinile usciranno a marzo (sempre perCarosello).

Il disco è stato prodotto da lei assieme a uno dei produttori più in auge del momento, il venezuelano Arca (Alejandro Ghersi) e assieme a The Haxan Cloak.

Nello specifico: sei brani sono stati prodotti da Björk & Arca, uno da Björk & Arca con The Haxan Cloak, due solo da Björk.

Sei canzoni sono state scritte solo da Björk, due sono state scritte con ARCA, una è stata scritta con John Flynn. Björk ha curato inoltre tutti gli arrangiamenti degli archi. L’album è stato mixato da The Haxan Cloak, tranne due tracce che sono state mixate da The Haxan Cloak e Chris Elms e masterizzato da Mandy Parnell.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up