Esce oggi “Amo” il nuovo album di inediti di Miguel Bosè

Featured Musica

MBOSE_MG_6220 R+

Esce oggi, martedì 27 gennaio, “Amo” il nuovo album di inediti di Miguel Bosé, artista poliedrico, cantante, attore, compositore e conduttore televisvo italo-spagnolo.

Amo”, anticipato in radio dal singolo “Encanto/L’Incanto” è  il primo lavoro di inediti dopo Cardio del 2010 e contiene nella speciale versione per il nostro Paese, quattro brani in italiano (“L’Incanto”,”Liberi da ore”, “Amo” e “Brividi”).

“A quanto pare questo è il più Bosè che abbia fatto da anni, così dicono. E poichè non so bene quello che vogliono dire, bene, allora mi fido” dichiara Bosè.

Tra i numerosi riconoscimenti della sua carriera artistica, l’anno scorso Bosè è stato eletto Person of the Year dalla Latin Academy of Recording Arts & Science per la sua storia musicale e per il suo impegno sociale nella lotta contro la povertà e l’aids. “Questo premio è un onore perché ci sono pochi che premiano il nome e il cognome; da un lato il Miguel cittadino e dall’altro il Bosé artista, che è colui che paga le bollette”, ha detto, aggiungendo, infine: “Un artista è un seme. Le cose non si realizzano in cinque minuti”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up