Ensi: è online il video di “Juggernaut”

Featured Musica

È online il cinematografico e spettacolare  video di “Juggernaut”, il nuovo singolo di Ensi!

In questa occasione Ensi si trasforma e fa uscire il mostro che è in lui. Questo brano è dedicato agli altri Mc’s. Word play, rime incastrate, cambi metrici e di flow su una base cupa che unisce suoni più elettronici a suoni ruvidi e hardcore. Il termine Juggernaut significa forza distruttiva e inarrestabile e le immagini mostrano tutte queste caratteristiche.

“Sul palco mi trasformo e faccio uscire un mostro” ed è proprio questo il messaggio che il regista, Alberto Salvucci ha voluto che arrivasse a tutti, battaglie ed effetti speciali mai visti in un video di Rap Italiano, qualcosa che lascerà a bocca aperta!

Juggernaut è contenuto in “Rock steady” , l’ultimo album di Ensi pubblicato lo scorso 2 settembre (https://itunes.apple.com/it/album/rock-steady/id905583207?l=en) con un ottimo successo di critica e di pubblico.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up