Tokyo Twilight Ghost Hunters ha una data italiana!

Featured Videogiochi

ttgh-1

Bandai Namco ha recentemente annunciato che Tokyo Twilight Ghost Hunters sarà disponibile in Italia dal 13 marzo 2015 per PlayStation 3 e PlayStation Vita, sia in formato retail che in versione digitale.

Creato dagli stessi sviluppatori di Deadly Premonition e con la colonna sonora del celebre compositore Nobuo Uematsu, Tokyo Twilight Ghost Hunters è una nuova visual novel caratterizzata da un sistema di combattimento particolare e una storia che unisce la vita e la morte. Nel gioco impersonerai un normale studente appena arrivato alla Kurenai Academy di Shinjuku, che il primo giorno di scuola scoprirà qualcosa di davvero soprannaturale, questa scoperta lo farà immergere nel pericoloso mondo della caccia ai fantasmi.

Ragazzo 18enne nonchè videogiocatore da quando ne aveva 3 ha iniziato a giocare con Nintendo 64 e Ps1 e il suo primo gioco è stato PAC MAN WORLD, platform sviluppato da Namco per il 20esimo anniversario della palletta gialla. Amante di Basket (Chicago Bulls), UFC (Anderson Silva), Wrestling (Cm Punk;Seth Rollins), Calcio (A.C. Milan) e guardatore occasionale del tennis, è un grande giocatore dei titoli sportivi. Il suo gioco preferito è The Wonderful 101, ama anche fumetti (Dylan Dog su tutti) e serie TV (Scrubs).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up