FeaturedNotizie

Annunciata la prima espansione per Guild Wars 2

guild-wars-2-logo1

NCsoft e ArenaNet hanno annunciato in dato odierna Guild Wars 2: Heart of Thorns, la prima espansione per Guild Wars 2.

Il presidente e co-fondatore di ArenaNet Mike O’Brien e il game director Colin Johanson hanno sorpreso con il loro annuncio migliaia di fan raccolti nel teatro principale del PAX South e molti altri sintonizzati in live stream attraverso Twitch in tutto il mondo. Hanno mostrato un trailer e hanno presentato le caratteristiche della nuova espansione di Guild Wars 2.

ArenaNet ha rivelato la visione e la filosofia dietro Guild Wars 2: Heart of Thorns. Molte delle nuove caratteristiche che l’espansione apporta a Guild Wars 2 rappresentano una nuova visione di come un MMO può progredire. Questo include l’introduzione di un nuovo sistema di Mastery che permette ai giocatori di sbloccare e di esplorare nuove abilità per i personaggi di livello massimo, e un nuovissimo Sistema di Specializzazioni che dà loro accesso a tratti, abilità e meccaniche uniche che trasformano la loro professione in qualcosa di completamente nuovo.

Vi lasciamo con il trailer, buona visione!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=54ucC9jIiWE]
Mostra tutto

Salvatore "Razor" Sabatino

Ragazzo 18enne nonchè videogiocatore da quando ne aveva 3 ha iniziato a giocare con Nintendo 64 e Ps1 e il suo primo gioco è stato PAC MAN WORLD, platform sviluppato da Namco per il 20esimo anniversario della palletta gialla. Amante di Basket (Chicago Bulls), UFC (Anderson Silva), Wrestling (Cm Punk;Seth Rollins), Calcio (A.C. Milan) e guardatore occasionale del tennis, è un grande giocatore dei titoli sportivi. Il suo gioco preferito è The Wonderful 101, ama anche fumetti (Dylan Dog su tutti) e serie TV (Scrubs).
Back to top button