Nerone, il vincitore di MTV Spit presenta il nuovo ep 100 K

Featured Musica

Nerone 2015

100 K è il titolo del primo lavoro solista dell’mc milanese Nerone che presenterà mercoledì 28 gennaio alle ore 17, presso Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano. L’EP del vincitore dell’edizione 2014 del programma tv Mtv Spit è stato pubblicato da CB Music e distribuito da Artist First e per l’occasione sarà disponibile in tiratura limitata e numerata. Nerone, rapper milanese vincitore della terza edizione del programma tv MTV Spit, pubblica il suo primo lavoro ufficiale e lo fa in grande stile.

Dopo alcune pubblicazioni underground da solista o con la sua crew Microfili, dopo numerosi successi come freestyler arriva 100 K: un ep di sei tracce frutto del lavoro dell’artista e del suo staff. 100 K è un simbolo, cento chili che rappresentano un grande peso, il peso delle parole che Massimiliano sceglie e pesa costruendo le sue rime. Se i testi trattano del suo presente, delle sue esperienze, di quello che è o di quello che vorrebbe essere, le produzioni spaziano dai suoni più classici ai beat più accattivanti e moderni. Nerone sarà a disposizione dei fan per foto e firmacopie.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up