Pokkén Tournament – Nuovo trailer e screenshots

Featured Videogiochi

B7YqP_6CcAE0Iqr

Direttamente dall’evento in streaming di Famitsu, emergono nuovi dettagli riguardo “Pokkén Tournament“, picchiaduro Bandai Namco con protagonisti i Pokémon.

Dalle immagini e dal trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, ci viene confermata la presenza, tra i personaggi giocabili, di Gardevoir, Pikachu e Suicune, che si aggiungono ai già annunciati Lucario e Machoke.

Avremo anche la possibilità di assegnare al nostro lottatore un Pokémon di supporto il quale, a nostra richiesta, interverrà nella lotta fornendoci dei preziosi aiuti. Confermata altresì la possibilità di megaevolversi durante le battaglie.

Le modalità di gioco includono un tutorial per imparare le mosse di base, una modalità single player e il multiplayer locale e globale.

Ricordiamo che “Pokkén Tournament” è attualmente previsto solo per gli arcade giapponesi (e tra le immagini di seguito, potete dare un’occhiata anche alle postazioni dedicate e al particolare controller per giocare), ma è probabile un’eventuale release per console Wii U in futuro.


Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu…Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: “Le ho già comprate le Megapozioni?”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up